Milano fuori dai percorsi turistici

E’ sorprendente e tutta da scoprire la Milano fuori dai percorsi turistici!

Milano è diventata una delle città più visitate d’Italia negli ultimi anni, ma non è solo il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele e il Castello Sforzesco, i Navigli e il ‘quadrilatero della moda’. Assolutamente da vedere, ma attenzione c’è molto altro, spesso celato, in luoghi meno rinomati!

In questa sezione vi propongo una Milano insolita, diversa e, comunque, affascinante, andremo insieme tra i luoghi e le attrazioni meno conosciute della città.

Milano le sue bellezze le ha sempre avute, solo che le ha spesso custodite gelosamente oppure messe talmente in mostra da passare inosservate nella frettolosità del quotidiano.

Cosa scopriremo di Milano fuori dai  percorsi turistici?
Sapete che a Milano c’è un labirinto segreto? È il labirinto di Arnaldo Pomodoro …..
E sapete che in una chiesa si può vedere l’impronta di un piede di Cristo, collocata nel 1597 dall’arcivescovo di Milano Federico Borromeo? E se vi dico che in citta c’è anche una “lupa capitolina”, vi è capitato di vederla?

Questo e molto altro possiamo vedere insieme se decidete di unirvi a queste esplorazioni fuori dai soliti percorsi! Iniziamo questa spedizione, siete tutti pronti?

Scopri di piùSommario